Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.awo.it/home/components/com_k2/models/item.php on line 763

BENESSERE & CONFORT

Per un maggiore benessere e comfort sulla pelle abbiamo ideato dei tessuti che permettano un'immediata traspirazione dell'umidità che si forma quando un tessuto rimane a contatto con la pelle per lungo tempo.

In linea con la propria tradizione di attenzione alle necessità del cliente, AWO ha messo a punto dei tessuti appositamente trattati, per risolvere i problemi di chi deve portare per molte ore della giornata un busto ortopedico e un corsetto di sostegno. Questi particolari tessuti permettono di eliminare la sgradevole sensazione di umido sulla pelle e nello stesso tempo riducono il rischio di arrossamenti da contatto.

I nostri prodotti abbinano la qualità artigianale AWO al comfort dell'innovazione tecnologica.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.awo.it/home/templates/gk_technews/html/com_k2/templates/default/item.php on line 301