CHI SIAMO

L’azienda è nata a San Felice Extra (Verona) nel 1975, iniziando con la produzione di cinti erniari, slip erniari, corsetti ortopedici, busti ortopedici, fasce addominali, fasce post-operatorie, reggispalle, sospensori. Nel 1994 ci siamo trasferiti in zona industriale a San Martino Buon Albergo, vicino all’uscita del casello dell’autostrada est di Verona , riunendo così tutta la ns. azienda in un nuovo complesso.Con gli anni e anche con l’esperienza abbiamo incrementato la nostra produzione di nuovi articoli, anche per la capacità e la professionalità del nostro personale di produzione. La nostra produzione in particolare è tutta artigianale e questo ci ha permesso anche di personalizzare i nostri prodotti in base alle esigenze dei nostri clienti e medici ortopedici dettate anche dalle esigenze delle patologie nel settore ortopedico. Annoveriamo tra la nostra clientela oltre che un gran numero di clienti italiani anche parecchi clienti esteri, questo perché la nostra lavorazione artigianale e totalmente manuale è molto richiesta dal mercato che apprezza il made in Italy.

Il NOSTRO ORGANICO
L’organico della nostra azienda è composto da personale qualificato alla produzione, personale addetto al confezionamento e alla spedizione, personale amministrativo oltre ai titolari e da rappresentanti nel settore che coprono tutte le regioni ed isole in Italia.